Esposizione di incisioni da Charbonnel

Con grande piacere annuncio l’esposizione in corso allo storico negozio Charbonnel per tutta la durata del mese di marzo. Questa fabbrica di inchiostri per l’incisione, fondata nel 1862 ha permesso il rilancio di una tecnica che stava scomparendo. La prestigiosa sede al numero 13 di Quai de Montebello ha annoverato fra i suoi clienti i…

Forum art et architecture

Nel 2017 Les Ulis ha festeggiato i suoi quarant’anni dalla fondazione. In questa occasione un magnifico evento espositivo ha avuto luogo nella città, riunendo artisti contemporanei e storici in un’esposizione che ha vantato prestiti dalle più celebri fondazioni di Francia. Realizzata in partenariato con prestigiose istituzioni come il Centre Pompidou, la Fondation Le Corbusier, e…

Saint Cloud – Artothèque

Esposizione a Saint Cloud Presso l’Artothèque, 3 bis rue d’Orléans, 92210 Saint-Cloud, dal 18 settembre al 12 ottobre 2017, esposizione delle opere in prestito (fino a dicembre) al fondo Artothèque/ECLA.

Prossime esposizioni

Esposizione a Tarbes. Nella programmazione del Teatro « Le Pari »,  esposizione personale dal 12 marzo al 8 aprile 2018, LE PARI, 21 rue Georges Clemenceau, 65000 Tarbes. In queste prossime esposizioni in territorio francese presenterò una serie di incisioni sul tema degli acquedotti e delle città di periferia. Arte e architettura ancora una volta saranno protagoniste di un percorso…

Esposizione a Charenton Le Pont

Esposizione collettiva Art in the City. Dal 23 maggio 1 luglio 2017 Vernissage giovedì 1 giugno 19h00. Una selezione di artisti che raccontano la città e il paesaggio urbano contemporaneo attraverso pittura, fotografia e tecniche artistiche street-art. Nel post sul paesaggio italiano contemporaneo una sintesi descrittiva delle mie opere all’interno della collettiva. Espace Art et Liberté 3, place…

Piccole storie

Ciascun artista ha il suo lato intimista, la propria bolla creativa privata che nulla ha a che vedere con il lavoro. La serie di incisioni presentata in questo post è il mio racconto privato; una serie nata per una specifica esposizione, allo studio Arkema di Portogruaro nel 2015. La mostra è stato l’espediente per tradurre…

Esposizione a Parigi

Dal 10 maggio al 9 luglio 2016 l’intera serie RESHAPE RELATIONSHIPS, composta di pittura e incisione, è in esposizione nella galleria di Anne Meiffret, Dans La Cour Des Artistes, a Wissous, Parigi.

PERFORMANCE A DUE – Salverei… un gelso.

Venerdì 17 luglio, ore 21.00, nella storica cornice di Corte del Castello a San Vito al Tagliamento andrà in scena il quarto appuntamento della rassegna sanvitese “Tra la storia e la gente” trasfigurato in una doppia performance artistica con la pittrice Laura Di Bidino Hirennau ed il musicista Paolo Forte: tema della serata “Salverei… un…

Into the Blue – Reshape 2015

Venerdì 20 febbraio 2015, ore 19.00, ci sarà il vernissage della nuova esposizione dal titolo Into the Blue, Raccolta di incisioni che sono la riedizione 2015 di Reshape Relationships, il dipinto realizzato nel 2011 in occasione del workshop Reshape al parco di cemento di Udine, che ora diventa un progetto narrativo articolandosi in una serie…

Finissage esposizione PRESENZE ASSENTI

Raffigurazione del Friuli contemporaneo – due artisti a confronto.Venerdì 8 agosto 2014 alle 18.00, nella storica cornice della Chiesa di San Lorenzo a San Vito al Tagliamento, avrà luogo il finissage della mostra “Presenze assenti”, esposizione congiunta di due pittori friulani, Gianpaolo Klavora e Laura Hirennau, che chiuderà definitivamente domenica 10 agosto. Dopo il grande…